Autore Topic: Craft of Gods  (Letto 1191 volte)

0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questo topic.

Amministratore

• MmorpgMania Admin
    • Mostra profilo
    • MMORPGMania
  • Aspettando: Nessun titolo
  • Attivo: Nessun titolo
Craft of Gods
« inserita:: 10, Febbraio, 2010, 12:23:38 »
Dalle features, se sono vere, sembra essere uno dei mmorpg più completi del mondo.
Ricordo che è anche in italiano e completamente gratuito.
Troppo bello per essere vero? già.

Features annunciate e come partecipare alla Open Beta le trovate nella news in home:
http://www.mmorpgmania.it/craft-of-gods-open-beta-in-arrivo.html

LA OB partirà il 18 Febbraio.

« Ultima modifica: 10, Febbraio, 2010, 12:25:30 da Leonard »
Se non sei la soluzione, allora sei parte del problema... ed a noi non piacciono i problemi.

Wanted

• Mob
    • Mostra profilo
  • Aspettando: Guild Wars 2
Re:Craft of Gods
« Risposta #1 inserita:: 10, Febbraio, 2010, 19:35:28 »

Antares

• Mob speciale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 10, Febbraio, 2010, 20:21:07 »
e completamente gratuito.

forse non si paga la scatola, ma ha un canone mensile di 10 euro se non sbaglio...

Amministratore

• MmorpgMania Admin
    • Mostra profilo
    • MMORPGMania
« Risposta #3 inserita:: 11, Febbraio, 2010, 16:17:15 »
Già, purtroppo è vero... avevo dato per scontato che fosse gratuito, non so perchè.
Sarà che dopo il fallimento di un titolo come WAR farne uscire un altro, anonimo ed a pagamento, in Italia - sebbene con features  su carta molto valide - mi sembra un pò azzardato.

Cmq hai ragione, bastava leggere le f.a.q. che ieri per la fretta non ho letto.

Quale è il costo dell'abbonamento
Il costo sarà di 9,95 € al mese
Il client sarà venduto anche online e nei negozi (il prezzo della scatola potrà variare fra i paesi e i punti vendita) e includerà 1 mese di abbonamento.
Sarà possibile scaricare una versione di prova gratuita di 15 giorni. Ma la versione di prova sarà limitata in qualche caratteristica come livelli, posta in gioco ecc.. ma darà la possibilità a tutti di provare Craft of Gods

Che sia a pagamento in sè non è un problema, anzi considerando che sarà in italiano la parola "pagamento" scaccierà via buona parte dei bimbiminchia assassini che altrimenti avrebbero invaso il gioco rendendolo l'ennesimo gioco da /ignore general chat.

Vediamo sta OB :)
« Ultima modifica: 11, Febbraio, 2010, 16:29:44 da Leonard »
Se non sei la soluzione, allora sei parte del problema... ed a noi non piacciono i problemi.

Antares

• Mob speciale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 11, Febbraio, 2010, 19:29:26 »
ho provato la closed beta è non mi ha entusiasmato almeno non abbastanza da giustificare 10 al mese..in più (come hai notato) la gente è scottata da warhammer che invece aveva le carte in regola per essere un gran titolo..sperimo di sbagliarci e vedere un titolo distribuito da un azienda italiana aver successo :)

ma ne dubito  :ahrahr:

Sharak

• MmorpgMania Admin
    • Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: 11, Febbraio, 2010, 21:18:41 »
MMM... diciamo che le prospettive guardando le feature sono buone, occorrerà vedere come gestiscono la cosa.
Mi piace l'idea della casa fatta in una delle città, una cosa abbastanza realistica, con possibilità di rivenderla etc.
Il crafting sembrerebbe promettere bene, anche se occorre poi verificare se ssi tratta di un semplice click nel posto giusto per fare l'oggetto o se per craftarlo c'e qualcosa di piuù coinvolgente (tipo ryzom oppure vanguard ).
Per quanto riguarda il fatto di poter creare il personaggio speriamo che sia veramente con una costruzione libera da schemi.
In linea di massima direi che potrebbe essere un buon titolo se fatto a dovere.

edit: dimenticavo un paio di cosette.
Il fatto di poter scegliere qualunque cavalcatura sembra buono, il fatto di diventare un semiDio sinceramente non mi piace più di tanto ( ma questo e' un parere).
Interessante l'idea della razza neutrale, adatta per giocare con ogni fazione.
« Ultima modifica: 11, Febbraio, 2010, 21:20:57 da Sharak »

Amministratore

• MmorpgMania Admin
    • Mostra profilo
    • MMORPGMania
« Risposta #6 inserita:: 24, Febbraio, 2010, 15:25:22 »
"il driver video nvidia ha smesso di funzionare correttamente ed è stato ripristinato" è tutto ciò che sono riuscito a vedere del gioco apparte pochissimi minuti trascorsi ad ammazzare qualche lupo per la prima quest.
Tutti gli altri mmorpg mi vanno, questo anche con la risoluzione minima e tutti i settaggi sempre al minimo niente, oserei dire che non dipenda dal mio pc ma dal client che è leggerissimamente incompatibile con Vista 64 bit o cos'altro diavolo sia presente nel mio pc che non è ancora da considerarsi nè troppo vecchio nè un cesso, vedi Aion a stecca, AOC a stecca etc etc

La grafica mi è parsa, per quel poco che ho potuto vedere, abbastanza datata così come le animazioni del personaggio ed i modelli realizzati in maniera a dir poco grossolana delle creature iniziali. Peccato perchè sicuramente ad averlo potuto provare meglio e proseguendo nel gioco sicuramente avrei apprezzato il crafting stranerd che il gioco dice di avere.

/Mara Maionchi mode on
Per me è no!
/Mara Maionchi mode off

Sharak

• MmorpgMania Admin
    • Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: 24, Febbraio, 2010, 18:08:26 »
Una cosa bella son le cavalcature,puoi attaccare i mostri da cavallo :)
Non ho visto molto del gioco e sicuramente ci son dei bug,ma ho notato  che i Gm son italiani (cosa da non buttare di sicuro), disponibili e sembra si stiano impegnando sul serio in questo gioco.
Prima di dare un giudizio al gioco preferisco aspettare fino a quando il gioco sarà considerato pronto per la release.
Se il gioco avrà tutto quello che promette comunque, la grafica non credo ne deciderà la sorte.
(ci son tanti di quei giochi con grafica che odio che fanno il pienone senza avere le caratteristiche che promette craft of gods).
Comunque attenderò e terrò d'occhio questo gioco :)