Autore Topic: Due Account con una sola copia di gioco?  (Letto 725 volte)

0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questo topic.

Mix_Max

• Mob
    • Mostra profilo
  • Aspettando: Guild Wars 2
  • Attivo: Nessun titolo
Due Account con una sola copia di gioco?
« inserita:: 02, Settembre, 2012, 13:55:48 »
Salve a tutti.

Ho un dilemma, e non trovo risposta da nessuna parte. Come da titolo vorrei chiedervi se è possibile, utilizzando una sola copia di gioco, creare 2 diversi account in modo da giocare insieme a GW2 io e mio fratello. Non vorrei azzardare a comprare 2 copie di gioco se è possibile ciò, oppure se non è proprio possibile se si potrebbe acquistare da qualche parte solamente il codice in modo da creare un nuovo account cosi facendo non sarei costretto, per rimediare un codice, acquistare un altro gioco scatolato.

Grazie in anticipo!

[img]http://img4.glowfoto.com/images/2012/12/16-1

Lukas

• Mob elite
    • Mostra profilo
  • Aspettando: Nessun titolo
  • Attivo: Guild Wars 2
Re:Due Account con una sola copia di gioco?
« Risposta #1 inserita:: 02, Settembre, 2012, 14:30:30 »
Salve a tutti.

Ho un dilemma, e non trovo risposta da nessuna parte. Come da titolo vorrei chiedervi se è possibile, utilizzando una sola copia di gioco, creare 2 diversi account in modo da giocare insieme a GW2 io e mio fratello. Non vorrei azzardare a comprare 2 copie di gioco se è possibile ciò, oppure se non è proprio possibile se si potrebbe acquistare da qualche parte solamente il codice in modo da creare un nuovo account cosi facendo non sarei costretto, per rimediare un codice, acquistare un altro gioco scatolato.

Grazie in anticipo!

No no si può. Mi spiace, due copie, due giocatori. ;)

Mix_Max

• Mob
    • Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 02, Settembre, 2012, 18:38:58 »
Salve a tutti.

Grazie in anticipo!

No no si può. Mi spiace, due copie, due giocatori. ;)
Peccato, vorrei acquistare anche la guida e penso che rinuncerò per comprare un'altra copia del gioco. Ma è possibile acquistare da qualche parte solo il codice del gioco senza disco nè scatola?

Lukas

• Mob elite
    • Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: 02, Settembre, 2012, 23:46:45 »
Certo. Credo che dal sito ufficiale della Arena, puoi acquistare solo il codice. Io ho fatto così in passato anche se non da loro, tanto il client è gratuito, è il codice che serve per loggare e si paga. ;)

JinTheSliver

• Mob boss
  • Onore&Gloria
    • Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 02, Settembre, 2012, 23:59:32 »
Se volete giocare insieme è impossibile; il massimo sarebbe farvi 2 Pg ma quando gioca uno non gioca l'altro...

evalgher

• Mob
    • Mostra profilo
  • Attivo: Guild Wars
« Risposta #5 inserita:: 03, Settembre, 2012, 10:49:45 »
Io il gioco non l'ho preso dal sito ufficiale, e mi è stato recapitato tramite mail, il codice di attivazione dell'account, senza alcun elemento fisico.

gegio

• Dark Shines
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: 03, Settembre, 2012, 11:18:04 »
Attualmente le vendite sul sito di ArenaNet sono sospese, l'unica è comprare una copia fisica da un rivenditore

Mix_Max

• Mob
    • Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: 03, Settembre, 2012, 12:55:56 »
Ho capito, grazie a tutti per l'aiuto.

Volevo sapere un'ultima cosa, sul sito di ArenaNet sbloccheranno le vendite o non sarà più possibile acquistare niente sul loro sito? Se cosi fosse, faccio prima a comprare 2 copie scatolate, anzi di aspettare che ripristineranno le vendite sul sito...