Autore Topic: Crafting  (Letto 865 volte)

0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questo topic.

posius

• Mob speciale
  • *
    • Mostra profilo
  • Aspettando: Guild Wars 2
  • Attivo: Aion
Crafting
« inserita:: 02, Settembre, 2012, 12:59:29 »
Ciao, ho raggiunto il livello 50 circa, ma ho trascurato il crafting.
Sono andanto a imparare i miei lavori, sono riuscito a fare salire l'armorsmith al liv 50 ma ora non riesco ad alzarlo ulteriormente ovviamente perchè sono alto di livello.
Cosa devo fare? (non ditemi di andare in mappe del liv 1-15 a riempire di aoe i mob) :D c'è un modo più veloce? perchè ho notato che raccogliendo solo copper ore la skill non sale tanto..

Alcarin

• Helper
  • *
  • Famiglia Alcarin in GW e GW2
    • Mostra profilo
  • Attivo: Guild Wars
Re:Crafting
« Risposta #1 inserita:: 02, Settembre, 2012, 19:03:57 »
Ciao, ho raggiunto il livello 50 circa, ma ho trascurato il crafting.
Sono andanto a imparare i miei lavori, sono riuscito a fare salire l'armorsmith al liv 50 ma ora non riesco ad alzarlo ulteriormente ovviamente perchè sono alto di livello.
Cosa devo fare? (non ditemi di andare in mappe del liv 1-15 a riempire di aoe i mob) :D c'è un modo più veloce? perchè ho notato che raccogliendo solo copper ore la skill non sale tanto..

Posius per livellare velocemente il crafting devi usare la modalità discovery e non fare ricette che hanno il nome in grigio perché non ti danno exp. Se funzionasse il trading post potresti comprare i materiali lì (a tratti dovrebbe funzionare per qualcuno). Altrimenti l'unica opzione che hai è quella di visitare mappe di basso livello, ricorda che visitandole continui a livellare (e anche a crepare se non stai attento, anche se sei liv 50) e a droppare oggetti utili per il tuo liv. Inoltre per completare i titoli del PvE (lo so che è presto per pensarci, ma ti troveresti a dover fare meno lavoro dopo!) devi completare tutte le mappe, fare tutti i jumping puzzle, esplorare tutto l'esplorabile insomma.
Alcuni materiali li trovi anche nel WWW, dove ti divertiresti anche un sacco e continueresti anche a livellare abbastanza velocemente, però a quanto ho visto i materiali sono abbastanza sparsi e non so se ci sono anche quelli dei liv bassi...

Linkin Park

• Mob
    • Mostra profilo
  • Attivo: Nessun titolo
« Risposta #2 inserita:: 03, Settembre, 2012, 19:39:39 »
Domanda. Come si fa a fare apprendere a quello che gestisce il weaponsmith nuove armi da creare? Basta solamente farlo salire di livello?

evalgher

• Mob
    • Mostra profilo
  • Attivo: Guild Wars
« Risposta #3 inserita:: 04, Settembre, 2012, 08:32:01 »
Per imparare nuove armi da craftare, devi scoprirle provando a combinare i vari materiali. Per esempio, se crafti gli oggetti per creare una greater sword, crafti un insigna di guarigione (il cilindretto verde cn la croce azzurra sopra) e li combini nella sezione appostia, otterrai una nuova tipologia di spada che da li in avanti potrai craftare sempre, perchè verra inserita nella lista delle ricette che trovi. Ti dico che per chi inizia dal lvl 0- al 50 della propria skill, in weaponsmith, ha 12 possibili combinazioni per arma, ovvero 12 ricette da scoprire per ogni arma. Scoprire una ricetta, conferisce molta esperienza nelle lavorative.

posius

• Mob speciale
  • *
    • Mostra profilo
  • Attivo: Aion
« Risposta #4 inserita:: 04, Settembre, 2012, 12:24:59 »
Conviene creare un secondo pg, livellando nelle zone basse e recuperando i materiali del craft che nn avevo preso con il pg main per poi trasferirli al main?