ora ho letto tutto quello che sono riuscito!
oh... ancora non so se vogli un umano o un sylvari... BOH!
allora... elenco delle cose che mi piacciono di quello che ho letto in giro:
-l'interazione fra le skill di più professioni sembra una figata mostruosa, l'esempio del campo statico e del proiettile mi"elettrizza"! (ahahah... scusate, il mio humor a volte fa capolino... )
-il fatto che ci si può unire a terzi mentre combattono e prendere esperienza e loot è molto positivo! non succedevano situazioni del genere in GW essendo istanziato, ma mi sono accorto in rom che è una palla se ci sono altri giocatori!
-moooolto positivo il fatto che se si combatte (non so se funziona anche nelle quest, o se ci sono proprio le quest... questo è da approfondire!) contro dei mob e degli altri utenti iniziano a combattere, spawneranno più mob all'ondata successiva!
-il fatto che ci sia ancora la possibilità del pvp con il pg a livello max e ad armi pari è fondamentale secondo me! rende equi gli scontri e dipendenti dall'abilità (ahimé in me scarsa) e non dall'equipaggiamento.
-il fatto che per il pg da pvp si usa quello da pve (anche se come detto più portato a livello ed equip standard) è buono. anche che tutte le skill sembrano essere sbloccate non è male per chi vuole divertirsi a giocare in pve e solo cazzeggiare in pvp, così che può farlo con build competitive pur non passando tempo a sbloccare skill in pvp (anche se poi sukerà lo stesso, non avendo esperienza, ma amen!)
-l'animazione delle skill sembra una figata, così come le esclamazioni dei personaggi quando entrano in battaglia (anche se alla lunga se sono sempre le solite possono stancare...)
quello che non mi convince...
-i fucili. scusate, ma mi fa cagare l'idea di armi da fuoco. amen, dovrò conviverci... avrei preferito una bella balestra!
-il sistema di skill. va bene 10 skill. va bene (anche se al limite) 5 che sono uguali per tutti a dipendenza dell'arma (anche della razza? o guerrieri umani avranno le stesse skill di guerrieri charr?). quello che non mi va bene è il fatto che le restanti 5 skill devono contenere una skill di cura. ma che cavolo? se l'ho bisogno, la metto, se non mi serve, chissenefrega? a meno che non intendano rimuovere i curatori dal gioco... (e quella sarebbe una cosa che andrebb nella categoria
eh?!?).
-le skill elite. il fatto che -secondo descrizione- siano skill assolutamente potenti che possono cambiare gli esiti di uno scontro e con un recast enorme semplicemente mi da fastidio. skill troppo potenti semplicemente non sono una bella cosa nella mia esperienza, non importa quanto sia il cooldown!
-gli asura. li odio, ma questa lo so è una cosa prettamente personale. volevo cmq dirlo... nani mocciosi che comandano golem... non mi piace.
per ora è tutto... vedremo se mi viene in mente qualcosa d'altro!
non vedo l'ora che esca!