Autore Topic: [Traduzione] Skill Negromante  (Letto 3374 volte)

0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questo topic.

Goblin

• Helper
  • *
  • オオカミ
    • Mostra profilo
  • Aspettando: Guild Wars 2
  • Attivo: Nessun titolo
[Traduzione] Skill Negromante
« inserita:: 19, Settembre, 2010, 14:31:09 »
Skill Negromante

Traduzione by Sylor
« Ultima modifica: 09, Novembre, 2011, 13:08:31 da Berjas »
"Io sono un Lupo...niente e nessuno lo può negare perchè io so quale animale vive dentro di me"
"Ho scoperto che la Via del samurai consiste nella morte."Tsunetomo.

Goblin

• Helper
  • *
  • オオカミ
    • Mostra profilo
Re:Re:Re:Re:Skill
« Risposta #1 inserita:: 19, Settembre, 2010, 14:35:15 »
Vai ho finito anche il negromante ora aspetterò che mettano le rimanenti immagini delle skill e di alcune armi.....sempre in aggiornamento
"Io sono un Lupo...niente e nessuno lo può negare perchè io so quale animale vive dentro di me"
"Ho scoperto che la Via del samurai consiste nella morte."Tsunetomo.

Arcanius

• Mob boss
  • Aspettando: Guild Wars 2.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 19, Settembre, 2010, 14:48:22 »
Vai ho finito anche il negromante ora aspetterò che mettano le rimanenti immagini delle skill e di alcune armi.....sempre in aggiornamento

Grande...ottimo lavoro Goblin. ^^
"Di Guild Wars 2 ce ne uno...tutti gli altri son nessuno."

Obi-Five

• Mob boss
  • Obi Five Kenobah [FH] on Guild Wars
    • Mostra profilo
  • Attivo: Guild Wars
« Risposta #3 inserita:: 19, Settembre, 2010, 15:31:27 »
Quindi gli sgherri fanno parte delle skill a scelta, indipendenti dall'arma... Non so xk ma speravo che ce ne fossero di dipendenti e di indipendenti...
¶█╬╬╬╬╬╬°¯°█|{███████████████████████████████████████████)

Le foglie  di Lotlòrien non cadono mai per caso ma Galadriel le rolla bene.
http://forum.mmorpgmania.it/index.php?topic=7960.0

GunJack

• Mob elite
    • Mostra profilo
    • mredodos.net
« Risposta #4 inserita:: 20, Settembre, 2010, 02:01:02 »
Quindi gli sgherri fanno parte delle skill a scelta, indipendenti dall'arma... Non so xk ma speravo che ce ne fossero di dipendenti e di indipendenti...
non è detto che non ci sia, magari con qualche arma particolare o chissa cosa...

cuge

• Mob raro
  • **
    • Mostra profilo
    • YouTube channel
Re:[Traduzione] Skill Negromante
« Risposta #5 inserita:: 04, Maggio, 2011, 11:21:34 »
Domandina su una skill del necro... stavo fantasticando su una possibile build per Necro con il "TraitsTool" e ho visto una skill molto interessante per il ruolo di supporto:

Plague Signet
Passive: All conditions from allies are transferred to yourelf.
Active: transferyour conditions to a target foe.

traducendo....

Sigillo della piaga
Passivo: tutte le condizioni dei tuoi alleati vengono trasferite su di te.
Attivo: trasferisci le tue condizioni su un bersaglio nemico.

A quanto ho capito questa skill ha un effetto costante passivo per cui tutti i debuff vengono dirottati dagli alleati sul necro, e quando viene attivata li scarica tutti su un nemico. Ma il dubbio è .... ogni quanto si può attivare la skill ? e se tra le condizioni ci sono stun, silence, knockdown o in generale condizioni che impediscono il cast di una magia... la skill funziona ugualmente ?  in caso affermativo sarebbe davvero una bella skill, utilissima per supportare il proprio gruppo e debilitare pesantemente un nemico, in caso contrario.... bella fregatura, se i nemici continuano a piazzare stun e simili sui tuoi alleati te sei perennemente fermo e non giochi + lol, e con tutti i poison e bleeding che vanno in stack è probabile che schiatti pure in poco tempo.

I'm the Shadow of Death. Fear me, you have a shadow behind you!

Lumix

• Mob elite
    • Mostra profilo
  • Attivo: Guild Wars
« Risposta #6 inserita:: 04, Maggio, 2011, 11:46:58 »
Domandina su una skill del necro... stavo fantasticando su una possibile build per Necro con il "TraitsTool" e ho visto una skill molto interessante per il ruolo di supporto:

Plague Signet

traducendo....

Sigillo della piaga

A quanto ho capito questa skill ha un effetto costante passivo per cui tutti i debuff vengono dirottati dagli alleati sul necro, e quando viene attivata li scarica tutti su un nemico. Ma il dubbio è .... ogni quanto si può attivare la skill ? e se tra le condizioni ci sono stun, silence, knockdown o in generale condizioni che impediscono il cast di una magia... la skill funziona ugualmente ?  in caso affermativo sarebbe davvero una bella skill, utilissima per supportare il proprio gruppo e debilitare pesantemente un nemico, in caso contrario.... bella fregatura, se i nemici continuano a piazzare stun e simili sui tuoi alleati te sei perennemente fermo e non giochi + lol, e con tutti i poison e bleeding che vanno in stack è probabile che schiatti pure in poco tempo.

Le condizioni trasferibili, secondo me, saranno: emorragia, storpiatura, cecità, avvelenamento, debolezza, bruciatura.

Insomma quelle che puoi assorbire in gw1.

Ryuk

• Mob raro
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: 26, Settembre, 2011, 14:20:32 »

Plague Signet

traducendo....

Sigillo della piaga

Ho usato il tool che ho trovato in questo sito http://gw2.revgaming.net/gw2/Tools/BuildTool
ma non capisco alcune cose.
Nel caso del negromante, mi fa mettere i "traits" solo su "soul reaping" mentre su "blood rituals" ecc ecc no...perchè?
Altra cosa...le armi si possono switchare in combat?

Se qualcuno non avesse chiuso il mio topic, avreste comprato gw2 a 39 euro.

Preparati a GW2: