Comunica con l'Amministratore tramite PM soltanto quando è ASSOLUTAMENTE necessario. Messaggi inutili, ossessivi o confidenziali verranno ignorati.
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questo topic.
Vai ho finito anche il negromante ora aspetterò che mettano le rimanenti immagini delle skill e di alcune armi.....sempre in aggiornamento
Quindi gli sgherri fanno parte delle skill a scelta, indipendenti dall'arma... Non so xk ma speravo che ce ne fossero di dipendenti e di indipendenti...
Domandina su una skill del necro... stavo fantasticando su una possibile build per Necro con il "TraitsTool" e ho visto una skill molto interessante per il ruolo di supporto: Plague SignetPassive: All conditions from allies are transferred to yourelf.Active: transferyour conditions to a target foe. traducendo....Sigillo della piagaPassivo: tutte le condizioni dei tuoi alleati vengono trasferite su di te.Attivo: trasferisci le tue condizioni su un bersaglio nemico.A quanto ho capito questa skill ha un effetto costante passivo per cui tutti i debuff vengono dirottati dagli alleati sul necro, e quando viene attivata li scarica tutti su un nemico. Ma il dubbio è .... ogni quanto si può attivare la skill ? e se tra le condizioni ci sono stun, silence, knockdown o in generale condizioni che impediscono il cast di una magia... la skill funziona ugualmente ? in caso affermativo sarebbe davvero una bella skill, utilissima per supportare il proprio gruppo e debilitare pesantemente un nemico, in caso contrario.... bella fregatura, se i nemici continuano a piazzare stun e simili sui tuoi alleati te sei perennemente fermo e non giochi + , e con tutti i poison e bleeding che vanno in stack è probabile che schiatti pure in poco tempo.